Carrello

Non ci sono articoli nel tuo carrello. - Se stavi provando a fare un pagamento su Paypal e sei tornato indietro, il carrello viene svuotato e devi ripere l´acquisto dall´inizio.

spedizioni
carte di credito contanti alla consegna

Vuoi vedere tutti gli omaggi disponibili? Fai clik qui e scegli il tuo preferito!

Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI

Le seguenti condizioni generali sono parte integrante di tutti i nostri contratti di vendita degli articoli e materiali anche quando gli ordini sono assunti a mezzo internet, fax, mail o telefonicamente, ordinare sul sito www.yoxo.it oppure telefonicamente prevede l´accettazione delle condizioni.

Il cliente è tenuto a leggere con estrema attenzione i termini e condizioni presenti su questo sito al fine di permetterne la memorizzazione ai sensi dell'art. 12 D.L. 9/04/2003 nr. 70, e viene a conoscenza che gli acquisti effettuati attraverso l'ecommece www.yoxo.it sono disciplinati dal codice del consumo.


IMMAGINI / FOTO

L'immagine o foto nella scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore e/o forma e/o confezione.


PREZZI

i prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte, sono espressi in euro ma non comprendono gli eventuali costi di spedizione. I prezzi sono da ritenersi validi al momento dell'ordine e per prodotti presenti in magazzino.


ORDINI

Gli ordini trasmessi via internet direttamente sul sito www.YOXO.IT o in forma scritta tramite e-mail, o tramite telefono sono da considerarsi definitivi ed irrevocabili, é tuttavia facoltá del Cliente una volta ricevuta la merce, di avvalersi del diritto di recesso nei modi e nei tempi previsti dal D.lgs n. 206/05 con esclusione dei prodotti previsti dal  DL 21 febbraio 2014, n. 21 (sono esclusi, per ovvi motivi di igiene, tutti i prodotti destinati ad entrare in contatto con mucose o parti intime). L'ordine minimo accettato è di € 20.00 (spedizione esclusa).


SPEDIZIONI

Le spedizioni saranno effettuate con corriere BRT BARTOLINI e GLS. Al momento della consegna il cliente deve verificare l'integrità del collo e riportare sul documento del vettore ogni eventuale rilievo relativo a non conformità accettando il ritiro con riserva. IMPORTANTE: nel caso in cui ti rifuterai di ritirare un pacco da te ordinato, oppure non fosse possibile la consegna per tua irreperibilitá o indirizzo inesatto, oppure non dovessi ritirare un pacco in fermo deposito presso il corriere, sarai responsabile del pagamento delle spese di andata, giacenza e ritorno della spedizione.


PAGAMENTI

Il cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di consegna mediante i seguenti metodi:


PAYPAL o CARTA di CREDITO.

Accredito immediato e permette di velocizzare al massimo la spedizione


BONIFICO BANCARIO

I tempi di accredito variano da 1 a 2 giorni lavorativi, la spedizione avverrà ad accredito avvenuto

Vi preghiamo di effetuare il bonifico in 4 giorni al seguente conto bancario: 

: AVATAR GLOBAL S.R.O.
: FIO BANCA
: CZ 06 2 01000 00002 400487208
: FIOBCZPPXXX

 

CONTRASSEGNO

Pagherete il vostro acquisto direttamente al corriere al ricevimento del pacco, dovrete premunirvi della somma esatta in contanti da corrispondere in quanto il corriere non ha il resto e non accetta assegni. Questo servizio prevede un costo aggiuntivo di euro 5,99 sul totale. IMPORTANTE:  Nel caso in cui vi rifiutate di ritirare un ordine da voi eseguito, o non fosse possibile la consegna causa irreperibilitá e/o indirizzo sconosciuto, le spese di andata, giacenza e ritorno saranno a Vs. carico.

 

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con AVATAR GLOBAL SRO, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici(14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.yoxo.it

Per recedere dal contratto (solo per i prodotti per cui è possibile) devi farne richiesta inviando un'email a [email protected]. Riceverai per email l'indirizzo a cui spedire il reso. Le spese di spedizione ai sensi del Codice del Consumo sono a carico del Consumatore. Una volta che i prodotti saranno rientrati al nostro magazzino e i nostri tecnici ne avranno verificato l'integrità, provvederemo al rimborso di quanto pagato.

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di igiene si informa che,Ai sensi del DL 21 febbraio 2014, n. 21. il diritto di recesso dei prodotti destinati ad entrare in contatto con le mucose o le parti intime, NON SI APPLICA.

La spedizione di reso viaggia sotto la tua diretta responsabilità nel caso di smarrimenti o furti. L'oggetto reso dovrà pervenire nelle medesime condizioni di ricezione provvisto dell'imballo originale e degli eventuali accessori che facciano parte della confezione, non dovrà mai essere stato aperto, utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.

Una volta ricevuto il reso e controllato lo stato della merce il rimborso verrà effettuato entro 14 gg.

Art. 59 Eccezioni al diritto di recesso

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a:

 e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;

Non saranno accettati resi spediti in contrassegno. Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui Avatar Global è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso.

Nel caso in cui vi venisse recapitato un prodotto diverso da quello acquistato e che quindi vi sia un evidente errore da parte nostra tutte le spese di nuovo invio e ritorno dell'oggetto errato saranno a nostro carico.

GARANZIA

In caso di difetti di conformità di prodotti venduti da Avatar Global, dovrai contattarci immediatamente all'indirizzo mail [email protected].
Riceverai modulo RMA da compilare e spedire unitamente al prodotto difettoso all´indirizzo che si trova sul modulo stesso.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi della Legge 31/12/1996 n. 675, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui all’art. 12, comma 1, lettera b), c), d) ed f) della legge 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni

 

Sconti al 70%